Dopo il pareggio interno contro il Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn Cristian Stellini, il vice allenatore di Antonio Conte.
Queste le sue parole:
“Cosa è mancato oggi? È mancata un pizzico di fortuna. Gli episodi sono stati tanti, ci è mancata velocità e qualità nei passaggi per dare fastidio al Parma che si è chiuso bene, e sopratutto un po’ di energia, visto che stiamo giocando ogni tre giorni ed è normale che calano le energie.
Cosa diremo ai ragazzi? Dobbiamo rimanere lucidi dobbiamo lavorare sulla testa dei giocatori, tenere la squadra unita e compatta per affrontare al meglio le partite che arriveranno. Abbiamo tanti giocatori fuori che non sappiamo quindi torneranno. I ragazzi stanno dando più del 100% di quello che hanno.
Soffriamo in questo periodo le squadre che si difendono. Siamo stati sfortunati oggi anche con gli episodi, anche oggi con il var, per questione di di centimetri.
Il cambio di Neres? Sarebbe anomalo se Neres stesse bene. Aveva dato disponibilità a giocare un spezzone di partita. Quando è entrato gli strappi, i cambi di direzione gli hanno fatto sentire di nuovo dolore e abbiamo preferito toglierlo.
Anguissa? Non abbiamo tempi precisi. Contiamo di recuperarlo a breve, anche se un giocatore che sta fuori da così tanto tempo avrà bisogno di tempo per rientrare in forma e nelle rotazioni.”
