Napoli: le ultime sull’infortunio di Meret

0

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulle condizioni di Alex Meret, costretto a fermarsi nuovamente per un infortunio alla spalla. In vista della gara contro il Parma, recupero della partita non disputata dagli azzurri a causa dell’impegno in Supercoppa, Conte apporterà alcune rotazioni rispetto alla sfida contro l’Inter.

Factory della Comunicazione

Tra i pali, secondo quanto riportato da TuttoNapoli, ci sarà Milinkovic-Savic, con Meret out per almeno 20-30 giorni a causa di una distorsione alla spalla rimediata durante l’allenamento. In difesa, invece, non sarà disponibile Juan Jesus, squalificato per somma di ammonizioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.