Dopo l’importante pareggio in trasferta contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn, il tecnico degli emiliani Carlos Cuesta.
Queste le sue parole:
“Rinaldi mi ha ringraziato all’uscita? Non c’è da ringraziare. Faccio le scelte che ritengo più giuste. Lui ha fatto una grande partita.
I ragazzi danno il massimo, hanno una capacità di sacrificio incedibile. Oggi era difficile sono riusciti a fare una grande prestazione. È chiaro che non ci piace giocare tutti nella nostra metà campo ma oggi siamo stati costretti visto che si gioca ogni 4 giorni ed eravamo tutti molto stanchi, ma oggi davvero una grande prestazione di tutti.
8 punti sulla zona salvezza? Per noi non cambia niente. Domenica avremo una partita super importante contro il Genoa e la testa è già li. Siamo focalizzati su quello. Rimaniamo concentrati su quello che dobbiamo fare e non su quello che abbiamo già fatto, perché possiamo ancora crescere.
Cambio di modulo e inserimento di Rinaldi? L’idea è nata dall’osservazione in allenamento, dalle scelte che pensi siano corrette. A volte si sbaglia ma sapevamo che era pronto a fare una grande partita e l’ha fatto.
Difesa su Hojlund? Sicuramente quello è stato parte di quello a cui chiedevo molta attenzione. Loro sono molto forti sulla catena di destra e sugli inserimenti con Mctominay. I ragazzi sono stati bravissimi a leggere le situazioni. Sicuramente ci sarebbe piaciuto giocare più in avanti per difendere meno ma non è stato possibile. Prendiamo tutto il possibile. Per sacrificio e valori questi ragazzi sono incredibili.”
