Napoli 0-0 Parma: Le parole di Carlos Cuesta al termine del match

Queste le parole del tecnico del Parma

0

Dopo l’importante pareggio in trasferta contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn, il tecnico degli emiliani Carlos Cuesta.

Factory della Comunicazione

Queste le sue parole:

“Rinaldi mi ha ringraziato all’uscita? Non c’è da ringraziare. Faccio le scelte che ritengo più giuste. Lui ha fatto una grande partita.

I ragazzi danno il massimo, hanno una capacità di sacrificio incedibile. Oggi era difficile sono riusciti a fare una grande prestazione. È chiaro che non ci piace giocare tutti nella nostra metà campo ma oggi siamo stati costretti visto che si gioca ogni 4 giorni ed eravamo tutti molto stanchi, ma oggi davvero una grande prestazione di tutti.

8 punti sulla zona salvezza? Per noi non cambia niente. Domenica avremo una partita super importante contro il Genoa e la testa è già li. Siamo focalizzati su quello. Rimaniamo concentrati su quello che dobbiamo fare e non su quello che abbiamo già fatto, perché possiamo ancora crescere.

Cambio di modulo e inserimento di Rinaldi? L’idea è nata dall’osservazione in allenamento, dalle scelte che pensi siano corrette. A volte si sbaglia ma sapevamo che era pronto a fare una grande partita e l’ha fatto.

Difesa su Hojlund? Sicuramente quello è stato parte di quello a cui chiedevo molta attenzione. Loro sono molto forti sulla catena di destra e sugli inserimenti con Mctominay. I ragazzi sono stati bravissimi a leggere le situazioni. Sicuramente ci sarebbe piaciuto giocare più in avanti per difendere meno ma non è stato possibile. Prendiamo tutto il possibile. Per sacrificio e valori questi ragazzi sono incredibili.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.