Napoli – Parma, le probabili formazioni – SKY

0

Napoli-Parma di domani pomeriggio chiude il cerchio delle partite di Serie A.

Factory della Comunicazione

Interrotte dalla Supercoppa di Riad: Napoli, Bologna, Inter e Milan tra domani e dopodomani si rimetteranno in pari con le altre.

Napoli che dovrà fare a meno di Juan Jesus e di Conte (squalificati), oltre la lunga lista di infortuni di cui siamo già a conoscenza.

Dopo l’ottima prestazione di Milano che mantiene i partenopei in scia, la partita di recupero con il Parma è fondamentale per non perdere ritmo e intensità.

Secondo le ultime da Massimo Ugolini, giornalista di Sky, c’è ampia probabilità di vedere turnover domani pomeriggio.

Quattro le possibili novità rispetto al pareggio contro l’Inter: Mazzocchi al posto di Beukema (con Di Lorenzo in difesa), Buongiorno per Juan Jesus in difesa, Olivera al posto di Spinazzola a sinistra e Lang per Elmas in attacco. E in panchina torna anche David Neres, mentre slitta ancora il rientro di Anguissa e Lukaku. 

Questa la probabile formazione partenopea di domani pomeriggio:

NAPOLI (3-4-3) la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, McTominay, Olivera; Politano, Højlund, Lang. All. Conte (squalificato, in panchina Stellini)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.