Kevin De Bruyne dà aggiornamenti sul suo rientro. Oggi Tac e visita: «A Napoli sono felice»

0

Kevin De Bruyne, atteso nei prossimi giorni a Napoli, torna a parlare e dà aggiornamenti sul suo rientro. Oggi farà una tac e poi una visita di controllo dalla quale conta di ricevere buon e notizie: «La mia riabilitazione sta procedendo bene. Spero di poter ricominciare presto a correre e di tornare al top della forma per il Mondiale».

 

Factory della Comunicazione

KDB, inserito nella Hall of Fame belga e intervenuto durante la cerimonia («Per me è speciale essere tra i grandi nomi del nostro calcio ed essere un esempio»), ripercorre l’infortunio subìto il 25 ottobre dopo il rigore calciato e realizzato al Maradona contro l’Inter. Per lui lesione grave del bicipite femorale con successiva operazione che, dice, «è stata necessaria, ma ora sono completamente concentrato sulla mia riabilitazione». Il rientro è previsto a marzo. Guardando al futuro, per De Bruyne il ritorno in Belgio è distante: «Tornerò per divertirmi e stare vicino casa, ma per ora non è nei miei pensieri. Voglio ancora mettermi alla prova, scoprire i miei limiti e sono contento di stare al Napoli».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.