Hojlund dimostra di conoscere il napoletano in diretta su Dazn

Hojlund dimostra di conoscere il napoletano in diretta su Dazn

0

Durante un’intervista nel dopopartita su DAZN, la conduttrice diletta Leotta ha messo alla prova le conoscenze del napoletano di Hojlund: promosso a pieni voti.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Il napoletano diventa internazionale: Hojlund promosso da Diletta Leotta

Nel post partita di Inter-Napoli c’è stato spazio anche per un momento di leggerezza. Durante la trasmissione Fuoriclasse su Dazn, Diletta Leotta ha improvvisato una sorta di “test di napoletano”, coinvolgendo Rasmus Hojlund in diretta. Il risultato? Promosso a pieni voti.

Siparietto nel post partita di Inter-Napoli a “Fuoriclasse”: tra “uagliù” e “fratm” scatta la risata in studio

La conduttrice ha chiesto all’attaccante danese se avesse imparato qualche parola in italiano o, magari, in napoletano. La risposta ha strappato subito un sorriso: «Posso dire ciao uagliù e fratm». A quel punto Leotta, incuriosita, ha chiesto conferma: «Fratm?». Pronta la replica di Hojlund: «Yes, McFratm ha giocato bene oggi, doppietta», facendo riferimento alla prestazione di McTominay. La chiusura è tutta di Diletta Leotta: «Queste frasi sono internazionali, non c’è bisogno di tradurre».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.