Dimarco e Calhanoglu hanno un conto aperto col Napoli. Che però nel possesso palla…

0

Per Federico Dimarco è la terza rete che segna al Napoli in carriera dopo quella di questa sera. La prima, stando al quotidiano Il Mattino, l’aveva realizzata il 24 gennaio 2021: era il 19° turno e allora militava nel Verona che vinse 3-1 sul Napoli. Dimarco realizzò l’1-1 di destro su cross di Faraoni. Il secondo goal lo segnò il 1 marzo 2025 nell’1-1 tra Napoli e Inter a Fuorigrotta su punizione.

Factory della Comunicazione

Hakan Calhanoglu realizza il quinto goal in carriera agli azzurri, il secondo su calcio di rigore. Il primo lo realizzò il 21 novembre 2021, si giocava il 13° turno e l’Inter allora vinse 3-2 sul Napoli, guidato in panchina da Luciano Spalletti. Per il centrocampista turco è il quinto goal che realizza a Milinkovic-Savic di cui quattro su calcio di rigore e uno su azione.

Il Napoli ha avuto il 51% di possesso palla contro il 49% dell’Inter. Gli azzurri hanno avuto l’87% di precisione nei passaggi contro l’88% dei nerazzurri. Di Lorenzo e compagni hanno coperto una distanza di 122 chilometri contro i 118 della compagine milanese. Sono 7 i tiri del Napoli di cui 5 dentro l’area e 2 da fuori area.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.