Marianucci al bivio: tenere o cedere in prestito?

L'opinione dell'ex Napoli

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mirko Taccola, allenatore dello Scandicci ed ex difensore, fra le tante, di Napoli e Inter. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Marianucci è stato spesso poco utilizzato e poi è subentrato contro il Verona. Secondo lei sarebbe giusto cederlo, magari in prestito, oppure tenerlo in rosa?

Factory della Comunicazione

“Queste sono scelte societarie e tecniche. Può darsi che il ragazzo venga ceduto e magari sostituito, oppure che si decida di tenerlo. Di sicuro ha voglia di giocare e di avere minutaggio, e non so se a Napoli riuscirà ad averlo con continuità. È probabile che possa cercarlo altrove. Per ora ho sentito solo voci di cessioni, poi se va via Lucca qualcuno dovrà anche entrare, ma con un mercato a saldo zero, senza cessioni importanti, diventa complicato acquistare.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.