INTER-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle su Inter-napoli

0

Inter e Napoli si sono affrontati nello scorso campionato il 10/11/2024 col match terminato sul punteggio finale di 1-1.

Factory della Comunicazione

Si è giocata alle ore 20:45 presso lo stadio “Meazza” la gara tra l’Inter e il Napoli, valido come posticipo della ventesima giornata del campionato di serie A. I nerazzurri di mister Cristian Chivu sono con pieno merito in vetta alla classifica, grazie anche alle sei vittorie consecutive e stanno dando una sensazione di solidità e profondità di rosa di altissimo livello. Soffre invece maledettamente la squadra partenopea la riduzione della rosa ridotta al lumicino dai continui infortuni. Antonio Conte è costretto a limitare le rotazioni, azzerandole ormai da tempo in alcuni reparti e il giocare ogni tre giorni sta portando a prestazioni non sempre di altissimo livello come nell’ultimo turno contro il Verona.

Alla fine la gara termina col punteggio di 2-2 con l’Inter due volte in vantaggio e due volte raggiunta da Scott Mc Tominay.

TOP

Mc Tominay– Quando vede l’ Inter lo scozzese diventa più cecchino di Messi. Inizia perdendo un pallone che vale la rete del vantaggio dei nerazzurri, ma chiude il primo tempo con venticinque passaggi su venticinque completati e due gol al 90. Ha appoggiato i suoi attributi sulla testa di entrambi i centrocampisti dell’Inter. Non può che essere lui il TOP PLAYER DEL MATCH.

Hojlund–  E’ una furia il danese, solo contro tre giganti avversari, difende la palla come un giovane Lukaku. Corre come un forsennato e a inizio ripresa ha la grande occasione con la palla che da posizione defilata esce di pochi centimetri.
Juan Jesus– Il brasiliano rischia qualcosa su Thuram a inizio gara, ma resta l’unico vero errore in marcatura del match. E’ leader dentro e fuori dal campo.

FLOP

Beukema– Non demerita in valore assoluto, ma nel primo tempo rischia grosso su un paio di appoggi sbagliati. Spinge con buona qualità, ma talvolta si scorda della sua struttura fisica perdendo palloni in dribbling.

Top & Flop Inter-Napoli” è a cura di Marco Lepore

RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.