Berti: “Vedo un Conte nervoso. Sarà che il Napoli non è abituato come l’Inter a giocare ogni tre giorni”

0

L’ex nerazzurro Nicola Berti, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, per commentare il big match di questa sera. Di seguito le sue parole:

Factory della Comunicazione

Vedo un Conte nervoso. Sarà che il Napoli non è abituato come l’Inter a giocare ogni tre giorni. Mi aspetto il gol decisivo del grande ex Zielinski: il polacco ha cominciato a tirar giù i calzettoni…alla Berti. Per me sarà determinante, proprio come Barella, che resta il calciatore più “bertiano” di tutti. È perfetto, anche per come comunica. È una novità. Si sa come i vari Allegri, Conte, Spalletti vanno a parlare ai giornalisti. Chivu, da questo punto di vista, è un genio. E io amo i geni. Si tiene lontano dalle polemiche, è diverso. E a tal proposito: Conte faccia… il Conte a casa sua. Ma nel Napoli bisogna stare attenti soprattutto a McTominay e Hojlund: sono i più decisivi. Se l’Inter dovesse allungare ancora, però, darebbe una bella spallata a tutti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.