Napoli “Campioni per sempre”: il quarto scudetto raccontato da Gianfranco Coppola

0

A Palazzo Doria d’Angri, sede napoletana di IGB Broker e partner della SSC Napoli, si è svolto un incontro dedicato al calcio italiano e al racconto del quarto scudetto azzurro, occasione di confronto su storie, memoria e valori condivisi.

Factory della Comunicazione

Protagonista dell’appuntamento è stato Gianfranco Coppola, caporedattore Rai di Napoli e presidente nazionale dell’USSI, autore del volume “Campioni per sempre – Quarto scudetto”. Coppola è stato ospite di IGB Broker, accolto da Angelo Coviello, CEO della società, e da Gerardo Coviello, fondatore di Mirassicura.it, insieme a Marco Lobasso, giornalista ed editore, ideatore del marchio editoriale LeVarie. Una mattinata di dialogo tra cultura sportiva e memoria professionale.

Il libro, secondo quanto riportato da ilmattino, sarà messo a disposizione degli amici di IGB e dei tifosi del Napoli. L’incontro ha confermato l’impegno di IGB Broker nella promozione del capitale umano e relazionale, elemento centrale della cultura aziendale contemporanea. «Dalla cultura allo sport, dalla memoria alla responsabilità sociale: è nel dialogo tra mondi diversi che si costruiscono legami duraturi», ha concluso Angelo Coviello.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.