Iezzo: “L’episodio di Hojlund è incredibile”

0
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:

 

Factory della Comunicazione

“L’episodio di Hojlund è incredibile. Non è il discorso di non mettere il braccio, il problema è che non c’è un’immagine chiara e quindi deve valere la decisione del campo. Il VAR deve migliorare, ma il problema è anche il cambio generazionale degli arbitri. Prima c’erano dei signori arbitri che in campo avevano quella personalità anche il confronto era difficile. A decidere oggi è il VAR e non più l’arbitro e diventa un problema.
È mancata la personalità all’arbitro di Napoli-Verona. Andare a vedere l’immagine non può condizionare, anche perché il fallo era palese.
Sul mercato di gennaio si fa fatica. Per migliorare questa rosa, bisognerebbe prendere dei giocatori di altissimo livello che a gennaio nessuno vuole vendere. E il Napoli ha il mercato a saldo zero”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.