UFFICIALE – Era nel mirino del Napoli, ora cambia ancora casacca: Brescianini è della Fiorentina!

0

Ora è ufficiale: Marco Brescianini lascia l’Atalanta per unirsi alla Fiorentina per il resto della stagione (almeno). Un’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, che – si legge sul portale TMW – diventerà obbligo in caso salvezza del club viola.


Nel dettaglio, il comunicato della Fiorentina:

Factory della Comunicazione

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini dall’Atalanta B.C.

Brescianini, nato a Calcinate il 20 gennaio 2000, è cresciuto nelle giovanili del Milan, con cui ha esordito in Serie A, e nel corso della sua carriera ha indossato, tra le altre, in Serie A le maglie del Frosinone e dell’ Atalanta.

Con i bergamaschi ha collezionato 50 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana segnando 7 reti. 

Il nuovo calciatore viola, che indosserà la maglia numero 4, ha, inoltre, vestito in 2 occasioni la casacca della Nazionale maggiore italiana“. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.