Napoli, settore ospiti e disponibilità per le prossime partite
Dopo il divieto all’Olimpico, i residenti in Campania non saranno al Meazza per la sfida di domenica sera contro l’Inter. Potevano accedere alla prevendita solo i campani possessori della fidelity card nerazzurra ‘Siamo Noi’ sottoscritta entro il 14 dicembre e i soci Inter Club attivi alla stessa data.
Ma i tifosi azzurri presenti a San Siro, si legge sul CdS, saranno comunque numerosi e saranno divisi nei vari settori: sono tanti i napoletani residenti in Lombardia e in altre regioni.
Sono andati invece esauriti in pochissimi minuti, ieri, i tagliandi per la trasferta di Champions contro il Copenaghen in programma martedì 20 gennaio alle ore 21 e valida per la penultima giornata della fase campionato del torneo. La prevendita è partita ieri alle 12 ed è durata poco meno di mezz’ora: polverizzati i 1500 biglietti del settore ospiti del Parken.
Intanto resta aperta anche la prevendita per le prossime sfide di campionato al Maradona contro Parma (mercoledì prossimo) e Sassuolo (sabato 17): per entrambe le partite ancora disponibilità in diversi settori.
