Minneapolis, il nuovo video. Vance: “L’agente è stato investito e ha sparato”

0

(Adnkronos) – Il vicepresidente degli Stati Uniti Jd Vance e la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt hanno diffuso un video che presto è diventato virale e che mostra l’uccisione di Renee Good a Minneapolis ma dalla prospettiva di un agente delle forze dell’ordine. Il video che gira è quello di Alpha News e mostra l’agente che viene colpito dalla macchina di Renee Good.  

Factory della Comunicazione

“Guardate questo” video, “per quanto sia difficile. A molti di voi è stato detto che questo agente delle forze dell’ordine non è stato investito da un’auto, non è stato molestato e ha ucciso una donna innocente. La realtà è che la sua vita era in pericolo e ha sparato per legittima difesa”, scrive su ‘X’ Jd Vance. 

La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt sottolinea sempre su ‘X’ che “i media hanno diffamato un agente dell’Ice che si è difeso perché rischiava di essere investito da manifestanti di sinistra organizzati che stavano ostacolando un’operazione attiva delle forze dell’ordine. Il motivo per cui la fiducia nei media è ai minimi storici è perché mentono intenzionalmente al pubblico per promuovere la narrativa dei Democratici. È esattamente quello che hanno fatto in questo caso in Minnesota”, scrive Leavitt rinviando al video. “Wow” è il commento del proprietario di Tesla e Space X Elon Musk sempre su ‘X’. 

internazionale/esteri

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.