Malfitano: “Napoli pronto a giocarsela a San Siro. Milan sopravvalutato, arbitri italiani in difficoltà”

0

Mimmo Malfitano, storica firma de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di “Forza Napoli Sempre”, programma in onda su Radio Marte. Di seguito le sue parole:

Factory della Comunicazione

 “Su Inter-Napoli sono fiducioso, sono certo che il Napoli se la giocherà con intensità, fino in fondo. Non andrà a prendersi uno schiaffo: assisteremo ad una grande prestazione del Napoli, con il risultato che sarà determinato dagli episodi. E’ ciò che accadrà, a mio avviso, nel match di San Siro. Vedo un Napoli molto determinato per domenica. Vorrei ricordare che giocherà poco dopo, mercoledì, quando ci sarà da ospitare il Parma. Perdere a Milano sarebbe negativo, è una partita molto importante ai fini della lotta per provare a vincere il titolo, ma è anche vero che oggi non esiste una squadra ‘ammazzacampionato’. Ci sarebbero dopo altre 19 gare da giocare ma è chiaro che una sconfitta peserebbe sul prosieguo.

Il Milan? Non lo considero all’altezza: gli sta girando bene. Sulla direzione di gara di Napoli-Verona mi ha molto sorpreso che Rocchi abbia valutato con 8.68 la prova di Marchetti. Il rigore per il Verona non c’era e per questo mi inquieta la valutazione del designatore. La verità è una sola: la classe arbitrale italiana è al momento molto scarsa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.