Inter-Napoli, chi vuole schierare Chivu?
Buone notizie per Darmian e Diouf, meno buone per Frattesi. Dopo il colpaccio di Parma, l’Inter ieri ha ripreso ad allenarsi alla Pinetina per cominciare a preparare il big match di domenica sera contro il Napoli. Si sono allenati parzialmente in gruppo sia Darmian sia Diouf e in particolar modo per il primo si tratta di rivedere la luce in fondo al tunnel, visto che non scende in campo da fine settembre per un fastidioso problema al polpaccio.
Ovviamente, scrive Il Corriere dello Sport, il suo rientro sarà graduale, in attesa di ritrovare la condizione migliore e dare un’alternativa in più a Chivu sul versante destro. Sia l’italiano sia il francese sperano di essere nella lista dei convocati per la sfida contro i partenopei mentre sembra tagliato fuori Frattesi, che anche ieri si è allenato a parte e avrà bisogno ancora di un po’ di tempo.
A San Siro contro la squadra di Conte tra le intenzioni di Chivu c’è quella di schierare la miglior Inter possibile, rimettendo tra i titolari Bastoni, Thuram, Barella e Zielinski. A parte il difensore tutti hanno giocato almeno uno spezzone al Tardini, con il francese che ha anche calato il raddoppio in pieno recupero ed è pronto a ricomporre il tandem offensivo con capitan Lautaro.
Oggi la squadra continuerà ad allenarsi al mattino ad Appiano.
