Napoli, le parole di Francesco Modugno a Radio Marte

0

Il giorno dopo fa sempre più male. I tifosi partenopei stamattina avevano l’amaro in bocca per il pareggio interno, ma la consapevolezza di aver visto una grande reazione degli azzurri dopo esser andati sotto 0-2.

Factory della Comunicazione

Di seguito il commento di Francesco Modugno intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre:

 

“La prestazione di tutti nel primo tempo non è stata all’altezza e non credo affatto si tratti di un fattore fisico, perché il Napoli è venuto fuori bene di forza e carattere nel secondo tempo. Se pensi al Napoli di tre giorni prima, contro la Lazio, fai fatica a trovare punti d’incontro. Sembra trattarsi di due squadre diverse. Dal fallo di mano Hojlund non trae beneficio, ma c’è un regolamento ed è giusto applicarlo. Dovremmo andare a discutere poi sulle regole, ma è una questione diversa. L’episodio chiave, piuttosto, è il rigore che non c’è: su Buongiorno c’è fallo di Valentini del Verona che cade sul calciatore del Napoli. Il rigore qui assolutamente non c’è.

Il risultato della sfida con l’Inter non è determinante ma certo, se il Napoli andasse a -7 dai nerazzurri, forse tale distacco esprimerebbe la differenza di valori in campo. Considero l’Inter superiore al Napoli al momento. Hojlund è cresciuto in questi mesi, diventando l’attaccante che vuole Conte. Lucca questa evoluzione non l’ha avuta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.