I messaggi social dopo il pareggio con il Verona! – Il Mattino
Notte di pioggia amara per i partenopei che pareggiano in casa con l’Hellas Verona. Qualcosa da recriminare per gli azzurri sul campo, ma la certezza è che forse nel primo tempo si poteva fare di più. Reazione da campioni quella del secondo tempo. Sui social messaggi di contestazione e di carica come riporta l’edizione odierna da Il Mattino:
DOPO IL PARI DEL MARADONA E LE POLEMICHE ARBITRALI, MESSAGGI DI FIDUCIA SU INSTAGRAM: SPUNTA ANCHE IL COMMENTO DI MAZZOCCHI SOTTO IL POST DELLO SCOZZESE
Un match combattuto e ricco di tensione, segnato da decisioni arbitrali che hanno alimentato le polemiche tra i tifosi, in particolare per il gol annullato a Hojlund per un presunto tocco di mano. Tralasciando le polemiche e le parole affidate ai social dallo stesso Hojlund nel post-partita, a emergere sono stati i messaggi di incoraggiamento pubblicati su Instagram da Scott McTominay e Luca Marianucci. Il Napoli si dimostra un gruppo unito anche sui social.
Il centrocampista scozzese ha lanciato un segnale chiaro di compattezza e determinazione:
«Stiamo lottando fino alla fine, partita dopo partita. Oggi è stata dura, ma possiamo imparare e tornare migliori. Forza Napoli sempre». Sotto il post di McTominay non è passato inosservato anche il commento di Pasquale Mazzocchi che ha risposto con un cuore.
Marianucci, protagonista dell’assist per il gol di Giovanni Di Lorenzo, ha aggiunto al suo post:
«Una grande reazione: non potevamo perdere».
