I messaggi social dopo il pareggio con il Verona! – Il Mattino

0

Notte di pioggia amara per i partenopei che pareggiano in casa con l’Hellas Verona. Qualcosa da recriminare per gli azzurri sul campo, ma la certezza è che forse nel primo tempo si poteva fare di più. Reazione da campioni quella del secondo tempo. Sui social messaggi di contestazione e di carica come riporta l’edizione odierna da Il Mattino:

 

Factory della Comunicazione

DOPO IL PARI DEL MARADONA E LE POLEMICHE ARBITRALI, MESSAGGI DI FIDUCIA SU INSTAGRAM: SPUNTA ANCHE IL COMMENTO DI MAZZOCCHI SOTTO IL POST DELLO SCOZZESE

 

Un match combattuto e ricco di tensione, segnato da decisioni arbitrali che hanno alimentato le polemiche tra i tifosi, in particolare per il gol annullato a Hojlund per un presunto tocco di mano. Tralasciando le polemiche e le parole affidate ai social dallo stesso Hojlund nel post-partita, a emergere sono stati i messaggi di incoraggiamento pubblicati su Instagram da Scott McTominay e Luca Marianucci. Il Napoli si dimostra un gruppo unito anche sui social.

 

Il centrocampista scozzese ha lanciato un segnale chiaro di compattezza e determinazione:
«Stiamo lottando fino alla fine, partita dopo partita. Oggi è stata dura, ma possiamo imparare e tornare migliori. Forza Napoli sempre». Sotto il post di McTominay non è passato inosservato anche il commento di Pasquale Mazzocchi che ha risposto con un cuore.

Marianucci, protagonista dell’assist per il gol di Giovanni Di Lorenzo, ha aggiunto al suo post:
«Una grande reazione: non potevamo perdere».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.