Da oggi e fino al 12 gennaio sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti

Trasferta delicatissima di Champions League quella in terra danese che attenderà il Napoli il prossimo 20 gennaio alle ore 21 contro l’FC Copenaghen. Una vera e propria gara da dentro o fuori in ottica play off, a cui tantissimi tifosi azzurri vorranno assistere dando il proprio supporto. E per agevolarli, la società ha deciso poco fa di annunciare poco fa tutte le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti dello Stadio Parken di Copenaghen, la cui capienza ammonta a circa 1500 posti, quasi il 5% dell’intero impianto.
FC Copenaghen-Napoli: i prezzi dove e come comprare i biglietti
La procedura d’acquisto online si articolerà stavolta in 2 fasi, con il tagliando che avrà in ogni caso il prezzo di € 40,00. Nella prima, in vigore dalle ore 12:00 di giovedì 8 gennaio e fino alle ore 23:59 di domenica 11 gennaio, potranno intervenire esclusivamente i possessori della fidelity card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, i quali dovranno digitare il numero della tessera e il codice pin per sbloccare l’evento.
Come? accedendo alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone, il cui link è indicato sul sito della SSC Napoli.
In caso di disponibilità residua di posti, la Fase 2 di vendita libera avrà inizio dalle ore 10:00 e fino alle ore 23.59 di lunedì 12 gennaio. Da segnalare che durante entrambi i periodi temporali sarà possibile fare proprio un solo biglietto per ogni transazione, con la necessità di intestarlo nella fase 1 a soli utenti fidelizzati.
In tutti i casi, la procedura di acquisto genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail, ma che non costituirà titolo valido per l’accesso all’impianto. E ciò perché entro il giorno antecedente l’evento, il tifoso riceverà sempre via il titolo digitale valido per l’ingresso. In caso di mancata ricezione, sarà possibile usufruire inviare un reclamo al contatto UEFA indicato sul sito per la risoluzione del problema. Fonte: Il Mattino
