Il Napoli domenica prossima sarà impegnato in trasferta contro l’Inter con l’incognita Neres, visto l’infortunio subito contro la Lazio.
E’ terminata da pochi minuti la gara del “Maradona” tra il Napoli e il Verona, valevole come ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A. Gli scaligeri di mister Paolo Zanetti erano chiamati a riscattare un pesantissimo 3-0 interno subito per mano del Torino, che ha portato la società a decidere di mandare la squadra in ritiro sin da domenica. I ragazzi di Antonio Conte invece, dopo la grande prova di forza contro la Lazio, avevano il compito di non lasciare punti per strada in vista del big match di “San Siro” di domenica sera.
E invece i partenopei ne lasciano due per strada pareggiando per 2-2 di rimonta, dopo aver terminato il primo tempo sotto di due gol.
TOP
Mc Tominay– Sigla la rete che riapre la partita, con un colpo di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Porta la croce anche in una gara dove la squadra è stucchevole e priva della qualità di Neres.
Hojlund– E’ una furia e prova a scuotere i compagni nella ripresa. Nel primo tempo è ostaggio dei tre centrali avversari. Troverebbe anche il gol ma solo un polso ne stabilisce l irregolarità. E’ lui il TOP PLAYER DEL MATCH.
FLOP
Buongiorno– AAA CERCASI DISPERATAMENTE IL CALCIATORE DEL GIRONE DI ANDATA DELLO SCORSO CAMPIONATO. Il rigore è un episodio sfortunato, ma la sua prestazione no. In affanno sin dal primo minuto, stasera si è capito perché da un po’ gioca Juan Jesus. Deve ritrovarsi tantissimo..
Gutierrez– Per capire quanto brutta sia stata la sua gara, basta guardare i primi tre o quattro palloni toccati da Spinazzola. Il paragone è imbarazzante, lo spagnolo gioca un match timido, con gli avversari in grado di mordergli le caviglie e metterlo in forte difficoltà.
“Top & Flop Napoli-Verona” è a cura di Marco Lepore
RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE
