Live Napoli-Verona: pareggio amaro al Maradona

Segui il live del match

0

90’+7′: Il Napoli non riesce nell’impresa, la partita termina sul 2-2. Vi ringraziamo per averci seguito e forza Napoli sempre

Factory della Comunicazione

90′: Assegnati 7 minuti di recupero.

81′: Finalmente pareggio del Napoli: cross di Marianucci, tocco di Di Lorenzo che sorprende Montipò. E’ 2-2.

71′: Annullato il pareggio al Napoli! Azione confusa in area che termina col gol di Hojlund che però secondo l’arbitro ha toccato la palla con la mano. Si resta sul 1-2. Nel frattempo esce Land ed entra Lucca.

64′: Il Napoli ci crede e insiste avendo tante mezze occasioni. Il Verona resiste.

53′: Il Napoli la riapre subito. Dopo un tiro di Lang deviato in angolo, la palla finisce a McTominay che la schiaccia di testa. La deviazione di Valentini non basta, 1-2 del Napoli. Subito dopo ci sono anche i primi cambi nel Napoli: fuori Gutierrezz dentro Spinazzola.

46′: Inizia il secondo tempo, 45 minuti di speranza per il Napoli.

45’+4′: Finisce il primo tempo col Napoli in attacco, ma non cambia la sostanza: si va a riposo col Verona avanti di 2 gol.

38′: Napoli che prova a dimezzare lo svantaggio ma il Verona è molto compatto dietro.

27′: Dopo il check al Var, Orban va sul dischetto e incrocia. Milinkovic indovina l’angolo ma non basta. Incredibile   0-2 del Verona

22′: Clamoroso al Maradona, rigore per il Verona dopo un fallo di mano di Buongiorno.

16′: Gol del Verona, 0-1 al Maradona. Azione da manuale della squadra di Zanetti: Orban difende palla a centrocampo, Bernebe conduce e serve Bradaric  che apre per Niasse. Palla al centro tesa che Frese mette alle spalle di Milinkovic addirittura di tacco. Si fa subito in salita per il Napoli.

7′: Subito occasione per il Napoli, con Elmas messo davanti alla porta da un pallone geniale di Di Lorenzo. Montipò manda in angolo

5′: Napoli che cerca di sfondare sull’out di destra già due volte, con Noa Lang e Hojlund, entrambi bloccati dalla difesa scaligera.

1′: Inizia Napoli-Verona.

 

Di seguito la distinta ufficiale del match:

 

Tutto pronto al Maradona, dove Napoli e Verona sono pronte a sfidarsi per la 19esima giornata del campionato di Serie A 2025/2026. E’ la prima partita dell’anno per entrambe le compagini, che si trovano in due posizioni opposte della classifica: da un lato il Napoli alla ricerca di punti per il primato, dall’altra il Verona immerso in piena zona salvezza. Di seguito le formazioni:

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Elmas, Lang; Hojlund.

A disposizione: Meret, Contini, Juan Jesus, Olivera, Lucca, Marianucci, Spinazzola, Prisco, De Chiara. All. Conte

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Bella-Kotchap, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Sarr, Orban.

A disposizione: Perilli, Toniolo, Oyegoke, Yellu, Serdar, Nelsson, Giovane, Slotsager, Kastanos, Harroui, Ebosse, Mosquera, Cham, Al-Musrati. All. Zanetti

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.