Champions League, Copenaghen-Napoli: info e prezzi sul settore ospiti

0

La trasferta in Danimarca attende il Napoli il prossimo 20 gennaio alle ore 21: una sfida delicatissima contro l’FC Copenaghen, decisiva in ottica playoff di Champions League. Una gara da dentro o fuori che molti tifosi azzurri vorranno seguire dal vivo.

Factory della Comunicazione

Per agevolare i supporter, la società ha reso note le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti dello Stadio Parken di Copenaghen, la cui capienza è di circa 1.500 posti, circa il 5% dell’intero impianto.

La procedura d’acquisto online si articolerà stavolta in 2 fasi, con il tagliando che avrà in ogni caso il prezzo di € 40,00. Nella prima, in vigore dalle ore 12:00 di giovedì 8 gennaio e fino alle ore 23:59 di domenica 11 gennaio, potranno intervenire esclusivamente i possessori della fidelity card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, i quali dovranno digitare il numero della tessera e il codice pin per sbloccare l’evento.

In caso di disponibilità residua di posti, la Fase 2 di vendita libera avrà inizio dalle ore 10:00 e fino alle ore 23.59 di lunedì 12 gennaio. Da segnalare che durante entrambi i periodi temporali sarà possibile fare proprio un solo biglietto per ogni transazione, con la necessità di intestarlo nella fase 1 a soli utenti fidelizzati.

L’acquisto genera un voucher in formato PDF, ricevuto via e-mail, che non costituisce titolo valido per l’accesso allo stadio. Entro il giorno antecedente la partita, ogni tifoso riceverà il biglietto digitale valido per l’ingresso. In caso di mancata ricezione, sarà possibile inviare un reclamo al contatto UEFA indicato sul sito ufficiale per la risoluzione del problema.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.