CdS Campania – “LA LA LANG”. Chance per Noa, Conte ci crede

0

Provaci ancora Noa

Factory della Comunicazione

 

L’infortunio di Neres, che punterà a recuperare per l’Inter, rilancia l’amico contro il Verona dopo le voci su una cessione a gennaio

 

 

Lang torna titolare per battere l’Hellas e conquistare Napoli

 

Una storia tra amici: esce Neres, entra Lang. Fuori Mimì e dentro Cocò, ammesso che gli abbinamenti siano corretti (non è dato saperlo): è così che si definiscono loro due, gli esterni inseparabili fuori ma spesso separati in campo per questione di scelte e contingenze varie. L’ultima volta che hanno giocato entrambi dal primo minuto risale alla trasferta con l’Udinese al Friuli: David a destra e Noa a sinistra alle spalle di Hojlund. Oggi, invece, la storia andrà così: Neres in tribuna, alle prese con il trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato domenica contro la Lazio e soprattutto con le terapie per la disperata missione-recupero verso il big match di domenica a San Siro contro l’Inter; e Lang nel tridente mascherato all’assalto dell’Hellas Verona (ore 18.30). Però nella casella di sinistra, la solita, il suo habitat naturale: a conti fatti, sostituirà l’amico del cuore ma tecnicamente toccherà a Elmas colmare il vuoto a destra. Dunque, rispetto alle ultime quattro partite giocate da Riyadh a Roma, l’attacco cambierà volti e connotati tattici: esce uno, entra l’altro e il confermato trasloca. Tutto chiaro?  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.