Serie A: Pisa 0-3 Como (0-0). Basta un tempo ai Lariani per ottenere tre punti d’oro

Vittoria dal profumo di Europa per il Como

0

La 19ª giornata di Serie A si gioca in settimana, con la gara che ha aperto questo turno giocata oggi alle 15:00, e che ha visto il Como imporsi per 3-0 all’Arena Garibaldi contro il Pisa.

Factory della Comunicazione

I padroni di casa hanno affrontato il match in modo ottimo, mettendo in seria difficoltà il Como di Fabregas.

Per gli ospiti ci è voluto un tiro da fuori area di Perrone a battere Semper, non perfetto in questa circostanza, e sbloccare il risultato.

Da questo momento il Como ha giocato la partita proprio come voleva, sfruttando gli spazi che gli concedeva il Pisa alla ricerca del pareggio.

Verso la fine è arrivata la doppietta di Douvikas, di cui uno dei due gol su rigore, che ha chiuso il match, consegnando tre punti d’oro a Fabregas e i suoi.

PISA-COMO 0-3 
PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo (86′ Hojholt), Canestrelli, Coppola; Touré, Piccinini (77′ Lorran), Aebischer (77′ Esteves), Marin (64′ Léris), Angori; Tramoni (64′ Moreo), Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic (64′ Vojvoda), Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha (64′ Caqueret); Kuhn (78′ Baturina), Paz (88′ Sergi Roberto), Rodriguez (88′ Posch); Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas
GOL: 68′ Perrone (C), 76′ 90+6′ rig. Douvikas (C)
AMMONITI: Aebischer (P), Da Cunha (C), Ramon (C), Coppola (P)
ESPULSI: nessuno
A cura di Guido Russo
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.