Chelsea, ufficiale l’arrivo di Liam Rosenior come nuovo allenatore
L’ex tecnico dello Strasburgo guiderà i Blues nella sfida di Champions League contro il Napoli il 28 gennaio allo Stadio Maradona.
Il Chelsea, dopo essersi diviso da Enzo Maresca, ha annunciato il suo nuovo allenatore. Come riferisce Gianluca Di Marzio, si tratta di Liam Rosenior, ormai ex allenatore dello Strasburgo.
I Blues, tra qualche settimana, saranno avversari del Napoli in Champions League. La gara si terrà allo Stadio Maradona il 28 gennaio e sarà l’ultima del girone, un match da non sbagliare per entrambe le squadre. I biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 12 del 9 gennaio.
Tornando a Rosenior, il tecnico inglese, questa mattina ha annunciato in conferenza stampa il suo accordo con il club londinese:
“È stato un onore essere associato a un club così e sembra che sarò io il prossimo manager. Non ho ancora firmato, ma ho un accordo verbale con il Chelsea. Nelle prossime ore diventerà ufficiale. Oggi sono qui perché sentivo che fosse corretto rispondere alle vostre domande di persona”, queste le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio.
Dopo la conferenza è arrivata l’ufficialità, come ha reso noto il Chelsea sui suoi profili ufficiali:
“Il Chelsea Football Club è lieto di annunciare la nomina di Liam Rosenior ad allenatore della squadra maschile”.
