Schira: “Dovbyk proposto al Napoli in uno scambio con Lucca”

Schira: "Dovbyk proposto al Napoli in uno scambio con Lucca"

0

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili affari delle squadre di Serie A, intervenendo attraverso il proprio canale YouTube.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Schira:

Alla Roma sono stati proposti diversi nomi: da Zirkzee a Lucca, passando per Dovbyk, che è stato proposto anche al Napoli in uno scambio proprio con Lucca. Tutto potrebbe dipendere anche dagli scenari internazionali: a Manchester United è stato esonerato Ruben Amorim, con nuove idee per la panchina che portano a Maresca, Southgate o a una soluzione interna con McKenna e Fletcher. In ballo c’è anche Glasner, che però è vicino al rinnovo con il Crystal Palace e piace molto alla dirigenza dei Red Devils.

Un cambio di allenatore può stravolgere gerarchie e strategie, e questo riguarda anche Zirkzee, che da possibile partente potrebbe rientrare nei piani, così come Mainoo e altri giocatori. Di conseguenza cambiano anche le dinamiche di mercato, ed è per questo che la Roma sta valutando piste alternative in attacco: Giovane del Verona, che piace anche all’Inter, oppure Lucca in uno scambio con Dovbyk, con Ferguson comunque destinato a partire”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.