Neres, i tempi di recupero: si temeva il peggio, ma il brasiliano resterà fuori meno del previsto!

0

Il Napoli ed Antonio Conte possono tirare un sospiro di sollievo: David Neres non ha riportato lesioni. Il brasiliano, dolorante ad un piede sinistro, è stato costretto a lasciare a metà ripresa il terreno di gioco dell’Olimpico sul quale gli azzurri hanno battuto la Lazio e nella giornata di oggi, dopo gli esami clinici, è giunto il responso: trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Ma quanto tempo dovrà restar fuori l’ex Benfica? Stando al portale TuttoNapoli, per questo tipo di infortuni la tempistica prima di un completo recupero è stimata in circa sette o dieci giorni. Neres salterà certamente la sfida al Verona, in programma mercoledì al Maradona, mentre proverà a recuperare per il big match di San Siro contro l’Inter previsto domenica 11 gennaio.

Factory della Comunicazione

Le condizioni dell’esterno andranno valutate quotidianamente, anche alla luce del fitto calendario che attende i partenopei nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.