Le probabili formazioni di Napoli-Verona: azzurri ancora col 3-4-2-1! Occhio al giallo per…

0

Non c’è tempo per festeggiare o deprimersi: archiviata la 18esima giornata, la Serie A tornerà in campo già domani per il turno infrasettimanale che – spalmato su tre giorni – andrà a chiudere il girone d’andata in attesa delle quattro gare che mancano all’appello rinviate per la Supercoppa Italiana. Reduce dal successo esterno per 0-2 sul campo della Lazio, il Napoli riapre le porte del Maradona affrontando il Verona che ha la necessità assoluta di riscattare il doloroso ko interno (0-3) arrivato contro il Torino.

Factory della Comunicazione

Stando a La Gazzetta dello Sport sono pochi i dubbi di formazione per Antonio Conte, deciso a varare ancora quel 3-4-2-1 che ha fatto le fortune azzurre nelle ultime settimane. Il tecnico leccese, tuttavia, dovrà rinunciare allo squalificato Mazzocchi (espulso nel concitato finale dell’Olimpico) e a Neres, uscito anzitempo per infortunio alla caviglia e fuori causa per almeno una decina di giorni. Da valutare la convocazione di Meret e Gilmour, due fra i diversi lungodegenti di quest’ultimo periodo e pronti eventualmente a tornare fra i convocati. Un unico diffidato, Juan Jesus.

Lato Verona, Paolo Zanetti dovrebbe schierare il 3-5-2 ancora con Serdar, tornato titolare contro i granata (in caso di indisponibilità sarà dato spazio a Niasse). In avanti, spazio a Giovane e ad uno fra Mosquera e Orban. Per il resto, confermato l’undici uscito sconfitto dal Bentegodi.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.