Fedele: “Servono 70 gol, bisogna mettere la squadra nella condizione di segnare”

Fedele: "Servono 70 gol, bisogna mettere la squadra nella condizione di segnare"

0

Enrico Fedele, ex direttore del Parma, ha rilasciato un’intervista a Stile TV, parlando del calciomercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Enrico Fedele:

Conte nella sua storia luminosa di capitano, giocatore è un grande paracadute e gli piace far capire che fa miracoli, è un’operazione di marketing, ma non c’è bisogno! Conte deve fare ciò che sa fare meglio: l’allenatore con i valori antichi. Lui dà il fuoco ai giocatori e i giocatori si butterebbero nel fuoco per lui e questa è una dote unica. Per vincere bisogna però anche non essere ostinati e in queste 4 partite Conte ha dimostrato che non è ostinato, che non è integralista. Capirà ora che dovrà utilizzare il turnover più spesso? Altrimenti non si può arrivare fino alla fine.

Il Napoli deve prendere un mediano, ci vuole un calciatore di fisicità per poter sfruttare poi McTominay ed i suoi gol. Lui esce sempre fuori nel secondo tempo, ma non riesce più ad essere cinico. Servono 70 gol, mettiamocelo in testa e bisogna mettere la squadra nella condizione di segnare. In questa squadra chi ha fatto gol nella storia? Chi ce l’ha nel sangue? Chi è che segna ogni anno 15-20 gol? Se non si ha un attaccante del genere, bisogna sperare sempre che l’Inter sbagli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.