Vitale: “Lucca alla Lazio? Non rientra nei parametri”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Vitale, giornalista ed editore di Calcio Amarcord TV. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Chi saranno gli undici titolari scelti da Sarri?
“Rovella è infortunato, Dia e Dele Bashiru impegnati in Coppa d’Africa, la formazione dovrebbe essere il classico 4-3-3 con Provedel tra i pali; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi di ritorno dalla squalifica, Cataldi, Basic; Cancellieri in ballottaggio con Isaksen, Noslin, Zaccagni.
Alla Lazio andrebbe bene anche un pareggio?
“La sfida col Napoli è sempre di cartello, per cui andrebbe bene anche un pareggio, sebbene andrebbe invertito questo trend di ‘pareggite’ intrapreso dai biancocelesti. Torti arbitrali ne abbiamo ricevuti, ma la classifica è deficitaria a causa di un attacco carente, al quale è stato sottratto anche Castellanos. L’anno scorso la Lazio è stata la bestia nera del Napoli, speriamo si ripeta anche in questa stagione, considerato anche che stiamo facendo bene contro le grandi”
Lorenzo Lucca è stato accostato alla Lazio: quanto c’è di vero?
“Decifrare il mercato della Lazio è complesso, viene accostato un nome al giorno. Per quanto è stato pagato Lucca, se quello sono le cifre, non rientra nei parametri della Lazio. Anche con l’uscita di Castellanos, non sarà reinvestita tutta la cifra perché c’è bisogno di sistemare i conti. L’attaccante partenopeo sarebbe l’ideale per la Lazio ma non a certe cifre.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.