Neres in forte dubbio per l’Inter, Alvino: “Sensazione più negativa che positiva”

0

David Neres ha lasciato il campo in anticipo contro la Lazio a causa di una distorsione alla caviglia che desta una certa preoccupazione. L’esterno del Napoli non è riuscito a camminare ed è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco dallo staff medico, rientrando poi a Napoli in stampelle. In attesa degli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio, il giornalista Carlo Alvino, intervenuto a OttoChannel durante il Salotto Azzurro, ha raccontato le prime sensazioni sulle condizioni del calciatore. Di seguito le sue parole:

Factory della Comunicazione

Non è un infortunio muscolare, volgarmente è una storta, fa parte di quei casi fortuiti. Domani avremo delle certezze, ma ci sono delle immagini inequivocabili: il ritorno a Napoli con le stampelle. Le distorsioni prendono il tempo che devono prendere, oggi possiamo dire che David Neres è fortemente in dubbio contro l’Inter. Solo l’esame strumentale ci farà capire, ma la sensazione è più verso il negativo che il positivo“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.