Manna prima di Lazio-Napoli: “Equilibrio ritrovato, cautela sul mercato e attesa per i rientri”

Queste le parole del ds azzurro nel pre partita

0

Nel prepartita di Lazio-Napoli, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Dazn facendo il punto sulla situazione della squadra. Ha sottolineato come il Napoli abbia trovato un nuovo equilibrio e l’importanza di proseguire su questa strada per mantenere i risultati positivi. Riguardo a Lukaku ha chiarito: «Ora abbiamo trovato un assetto diverso, adesso bisogna continuare ad ottenere questi risultati. Quando rientra Lukaku? I tempi sono sempre stati lunghi, non si sono dilatati, bisogna avere pazienza in questi casi. Sta lavorando e le recidive sono dietro l’angolo, bisogna essere attenti».

Factory della Comunicazione

Il ds ha poi parlato del mercato e di alcuni singoli, spiegando: «Lucca? Lo abbiamo voluto, oggi è assente perché influenzato. Siamo aperti a diverse soluzioni, non escludiamo nulla, ma vediamo quello che succede. Aspettiamo anche Anguissa, che è un giocatore importante e manca tanto».

Infine ha fatto riferimento alle scelte tecniche e ad altri elementi della rosa, ribadendo la centralità di McTominay e la fiducia in Lang, oltre alla prudenza nelle operazioni di gennaio: «McTominay? Nel suo ruolo è determinante, poi sceglie il mister.
Lang ha giocato bene, non ho detto che è in uscita, ci aspettiamo molto da lui. È un ragazzo intelligente e sta lavorando bene. Faremo cose solo per migliorare la squadra, altrimenti non faremo nulla. Il mercato di gennaio è molto rischioso».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.