Nel prepartita di Lazio-Napoli, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Dazn facendo il punto sulla situazione della squadra. Ha sottolineato come il Napoli abbia trovato un nuovo equilibrio e l’importanza di proseguire su questa strada per mantenere i risultati positivi. Riguardo a Lukaku ha chiarito: «Ora abbiamo trovato un assetto diverso, adesso bisogna continuare ad ottenere questi risultati. Quando rientra Lukaku? I tempi sono sempre stati lunghi, non si sono dilatati, bisogna avere pazienza in questi casi. Sta lavorando e le recidive sono dietro l’angolo, bisogna essere attenti».
Il ds ha poi parlato del mercato e di alcuni singoli, spiegando: «Lucca? Lo abbiamo voluto, oggi è assente perché influenzato. Siamo aperti a diverse soluzioni, non escludiamo nulla, ma vediamo quello che succede. Aspettiamo anche Anguissa, che è un giocatore importante e manca tanto».
Infine ha fatto riferimento alle scelte tecniche e ad altri elementi della rosa, ribadendo la centralità di McTominay e la fiducia in Lang, oltre alla prudenza nelle operazioni di gennaio: «McTominay? Nel suo ruolo è determinante, poi sceglie il mister.
Lang ha giocato bene, non ho detto che è in uscita, ci aspettiamo molto da lui. È un ragazzo intelligente e sta lavorando bene. Faremo cose solo per migliorare la squadra, altrimenti non faremo nulla. Il mercato di gennaio è molto rischioso».
