“Raspadori sapeva che a Madrid avrebbe trovato poco spazio”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto la giornalista di Diario AS Sabrina Uccello:

 

“Sia Lazio che Roma vogliono Raspadori, anche se non è ancora del tutto pronto il suo addio. L’ex Napoli sapeva che avrebbe trovato poco spazio, ma nonostante questo vorrebbe giocarsi ancora le sue chances a Madrid. Tuttavia il Mondiale si avvicina e lui sa che dovrebbe giocare di più, per questo sta anche pensando di lasciare la Spagna. Le alternative sono due: o torna in Italia o resta in Spagna. Non vedo altre società italiane oltre Roma e Lazio.
Raspadori si può giudicare poco dalle statistiche, ma sa essere molto prezioso per il lavoro che sa fare in campo. Non tutti i giocatori sanno subito esprimersi al meglio. Un po’ di tempo è servito anche per Neres, e penso che lo stesso discorso valga per Lang. L’olandese non vuole andare via e ha fatto intravedere le sue qualità.
Bisogna capire se il Napoli vorrà cambiare per prendere giocatori su cui andare sul sicuro o se altri che andranno comunque aspettati. Lukaku non è sul punto di rientrare, per De Bruyne manca ancora parecchio. In questo assetto di gioco sia Lang che Neres stanno trovando spazio, e l’ex Psg avrà l’occasione di crescere ancora”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.