Parisio: “Non condivido il piangersi addosso di Conte”

Ecco le sue parole

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter, ecco le sue parole:
Chi schiererà Chivu dal primo minuto?

Factory della Comunicazione

“L’Inter non vince in casa contro il Bologna dal 2022, Chivu è chiamato a sfatare questo tabù partendo da Sommer, Bisseck, Akanji, Bastoni. Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski in ballottaggi su Mkhitaryan, Dimarco. Lautaro, Thuram.”
Frattesi sembra essere in uscita:
“Sì, l’idea è venderlo per finanziare un acquisto. In Italia non sarà venduto per meno di 30 milioni, e non ci sono club disposti a sborsare questa cifra, nonostante interessi alla Juve. Occhio al Feberbahce. In entrata si osserva Cancelo, Palestra è troppo costoso quindi si punta a Bellanova.”
Conte provocatorio contro le squadre del nord: che idea si è fatto?
“Siparietto simpatico con Spalletti che gli ha risposto con la battuta sulle barriere. Non condivido il piangersi addosso di Conte, finge di dimenticare i grandi investimenti sul mercato fatti dal Napoli che, dal punto di vista della forza finanziaria, è una società solida e con ampi margini di crescita. Inoltre il suo lavoro è straordinario ma solo l’Inter è superiore per rosa, quindi non facciamo passare sempre tutto come un miracolo.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.