Napoli, il paradosso Lukaku – Il Mattino

0

A Napoli lo stanno aspettando tutti, anche se con un Hojlund in stato di grazia non tutti sono dello stesso parere. Romelu Lukaku quest’anno non ha giocato neanche un minuto per via dell’infortunio. Sembrava potesse essere imminente il suo ritorno, ma si predica calma e nel frattempo la situazione può essere un ostacolo per il mercato!

Factory della Comunicazione

Le parole da Il Mattino:

 

“L’ INDISPONIBILITÀ DEL BOMBER RISCHIA DI BLOCCARE LE OPERAZIONI IN ATTACCO

 

Uomo della provvidenza. Uomo spogliatoio. Attesissimo per poter offrire una alternativa di qualità a Hojlund, che ha sulle spalle il peso dell’attacco del Napoli da quando si è iniziata la stagione. Ma Romelu Lukaku, il bomber che chiuse il campionato del quarto scudetto con un magnifico gol al Cagliari il 23 maggio, rischia di diventare un freno sul mercato di gennaio.

 

A quasi 5 mesi dal grave infortunio, subito il 14 agosto a Castel di Sangro, Big Rom non è ancora pronto per il rientro. Era stato con Conte e i compagni a Riad soltanto per rientrare nel gruppo e incoraggiare i compagni. Tutto qui. Nessuna possibilità che giocasse un solo minuto di semifinale e finale della Supercoppa perché è in ritardo di condizione. Sul punto sarebbero utili informazioni più precise da parte di staff tecnico e staff medico, proprio perché queste ore sono ore calde per il mercato. Il Napoli può cedere Lucca senza sapere quando tornerà Lukaku? Dovrebbe fare un ulteriore investimento, facendo attenzione al paletto del “saldo zero”?”

Queste le domande che si pongono, e poi:

Lucca ha deluso finora ed è possibile che in un’altra squadra dìa un altro tipo di segnali. D’altra parte, al Maradona è stato fischiato dopo un gol, quello al Cagliari in Coppa Italia. Il Napoli valuta se cedere, temporaneamente, lui e Lang, costati 30 milioni a testa. E partirebbe un altro attaccante, il più giovane, Ambrosino da Procida.

Il ragazzo cresciuto nel vivaio non è stato ceduto in estate ma ha avuto spazio soltanto in Coppa Italia. Ci mette il cuore ma evidentemente Conte vuole che giochi per crescere e qui non è possibile.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.