Lazio-Napoli probabili formazioni, la scelta su Spinazzola

0

Il Napoli è tornato in campo ieri a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti, proseguendo oggi con la rifinitura in vista della prima sfida del nuovo anno. Domani, all’Olimpico alle 12:30, gli azzurri affronteranno la Lazio, aprendo un mese di gennaio fitto di impegni: otto partite in calendario, da giocare ogni tre giorni, tutte consecutive a partire dalla trasferta contro l’ex Sarri.

Factory della Comunicazione

La formazione, secondo quanto riportato dal corriere dello sport, dovrebbe restare blindata per la quarta partita consecutiva. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre in difesa agiranno Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, con Politano e Spinazzola sugli esterni. In mediana spazio a Lobotka e McTominay, mentre il tridente offensivo sarà composto da Neres, Elmas e Rasmus Hojlund.

Ancora lunga la lista degli indisponibili: Anguissa, Gilmour, De Bruyne e Lukaku, con da valutare i recuperi di Beukema, Meret e Olivera. Domani sarà il primo banco di prova per il Napoli del 2026.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.