“Lang sta risentendo questo clima di esame”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto l’esperto di calcio olandese Marco Palma:

 

 

Factory della Comunicazione

“Io aspetterei Lang, perché è un giocatore di valore. Sta vivendo il suo primo anno in azzurro, ed è poco. Ha bisogno di tempo: la mia idea è questa. Timber è un giocatore esperto, che può ricoprire molti ruoli. Praticamente a centrocampo gioca ovunque ed è il fratello del terzino dell’Arsenal. Secondo me è un nome interessante che può fare al caso del Napoli. Lang è un calciatore un po’ morale, sicuramente sta risentendo questo clima di esame: ma non penso che stia vivendo male la cosa. Il contatto con il Galatasaray c’è stato, ma lui vuole restare. A Lang ci ha pensato anche Gasperini con la Roma, ma l’esterno vuole rimanere a Napoli. Di certo non ha chiesto la cessione.

 

Noslin?

Lui è un jolly del fronte d’attacco, ama giocare sull’esterno. Dà dinamicità e scatto, gli piace creare anche se non ha grande confidenza con il gol. Sa essere pericoloso, è un calciatore interessante che in questo periodo senza Castellanos e Dia può giocarsi tanto anche in ottica futura”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.