Lang, futuro da chiarire ma Napoli in cima alle priorità

Tra adattamento complicato, mercato e voglia di restare: l’olandese non è una certezza in uscita

0

L’impatto di Noa Lang con il Napoli è stato più graduale del previsto. Dopo un lungo periodo di ambientamento, la sua prima da titolare è arrivata solo a fine ottobre, seguita da una fase altalenante. Il cambio di modulo e alcuni risultati negativi hanno poi portato a una serie di gare dal primo minuto, interrotta però con la Supercoppa in Arabia Saudita, dove l’esterno è tornato in panchina, scenario ripetuto anche a Cremona.

Factory della Comunicazione

Con l’apertura del mercato, come fa sapere l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il suo nome è finito a sorpresa tra quelli dal futuro incerto, anche se il club non ha preso decisioni definitive. La linea del Napoli resta chiara: rinforzare la rosa senza indebolirla, e un’eventuale uscita di Lang sarebbe possibile solo trovando un sostituto di pari livello, il tutto nel rispetto del saldo zero.

Accostato anche al Galatasaray, l’attaccante olandese, però, non sembra intenzionato a partire. La sua volontà è restare in azzurro e giocarsi le sue carte: la priorità resta il Napoli, e questa volta anche i segnali social vanno nella stessa direzione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.