Napoli, ripresa verso la Lazio: Conte valuta Olivera e Beukema

0

Archiviati gli ultimi impegni, il Napoli torna oggi al lavoro con lo sguardo rivolto alla sfida contro la Lazio, prima di una lunga serie di gare ravvicinate che caratterizzeranno il mese di gennaio. Antonio Conte dovrà gestire al meglio le energie, ma l’idea di base non cambia: confermare il gruppo che ha portato risultati positivi tra Supercoppa e campionato.

La ripresa degli allenamenti è fissata per oggi e, salvo sorprese, l’allenatore azzurro potrebbe puntare ancora sull’assetto visto contro la Cremonese, confermando il 3-4-2-1 e gran parte degli interpreti, come riportato nell’edizione odierna de il Corriere dello Sport. Si resta in attesa dei rientri degli infortunati, in particolare a centrocampo, con Gilmour e Anguissa che dovrebbero tornare disponibili nelle prossime settimane.

Intanto, la lista degli indisponibili resta ancora lunga, con Meret, De Bruyne e Lukaku fuori causa. Per la gara dell’Olimpico, però, l’attenzione è soprattutto su Beukema e Olivera: entrambi hanno accusato qualche problema fisico durante la Supercoppa e, dopo aver saltato l’ultima partita, sono ancora in dubbio per la sfida contro la Lazio di Sarri.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.