Napoli, il punto sull’infermeria prima del lungo tour de force: Conte può sorridere!

0

A poco meno di quarantott’ore dall’inizio del lungo tour de force che attende il Napoli (impegnato in otto gare fra Serie A e Champions da qui a fine mese), Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: in vista della sfida alla Lazio di domenica prossima sono pressoché certi i recuperi di Spinazzola, Olivera e Beukema, incentivati anche dalla giornata e mezzo di riposo concessa dal tecnico ai suoi uomini.

Stando infatti al quotidiano Il Mattino, è proprio questo fattore ad aver dato una svolta al gruppo azzurro dopo la disfatta di Bologna e la necessità che le esigenze di squadra e tecnico coincidessero. A maggior ragione in questo periodo denso di appuntamenti che potrebbe far rifiatare Di Lorenzo e compagni soltanto a febbraio. Conte si aspetta di avere presto tutto il gruppo a disposizione e veder così svuotata l’infermeria, anche e soprattutto da Kevin De Bruyne (atteso in città dopo la sfida all’Inter).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.