Mercato, la Cremonese è vicina a Marianucci ma un inserimento potrebbe modificare i piani

0

Saranno diverse le trattative di mercato al via fra due giorni che vedranno protagonista il Napoli, prevalentemente in uscita. Si punterà infatti a cedere quegli elementi che sin qui non hanno trovato grande spazio nelle rotazioni di Conte: uno di essi è Luca Marianucci, giunto dall’Empoli la scorsa estate, diretto verso un prestito secco alla Cremonese. La soluzione incontra il favore della dirigenza partenopea, ma un elemento potrebbe cambiare le carte in tavola.

Stando infatti al quotidiano Tuttosport di oggi, anche il Torino avrebbe puntato sul classe 2004 per rinforzare l’organico di Marco Baroni in vista della seconda parte di stagione. I granata non sono tagliati fuori, pur essendo abbastanza compromessi i margini di manovra. Lo scenario può cambiare solo se il club di Urbano Cairo inserirà n’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Una corsa contro il tempo, perché mentre i granata spingono per una formula con diritto di riscatto, la Cremonese ha già raggiunto un’intesa di massima con il Napoli sulla base del prestito. C’è poco tempo per questa mossa.

Factory della Comunicazione

Una sponda che giocherebbe a vantaggio del Torino potrebbe essere il solido rapporto fra Cairo e Aurelio De Laurentiis, testimoniato dai numerosi affari conclusi negli ultimi anni, come la scorsa estate con l’approdo in azzurro di Vanja Milinkovic-Savic e in granata di Simeone e Ngonge.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.