La sessione invernale del mercato calcistico aprirà fra pochi giorni, e dalla Spagna arrivano voci che riguardano l’interesse del Barcellona, in emergenza dopo l’infortunio di Andreas Christensen, per il difensore del Napoli, Juan Jesus.

Mundo Deportivo scrive infatti: “Il Barcellona sta valutando internamente la possibilità di passare alla finestra di mercato invernale per alleviare l’assenza di Andreas Christensen (29 anni), che ha subito una rottura parziale del legamento crociato anteriore della gamba sinistra e che potrebbe essere fuori per circa quattro mesi.
In questo contesto, ciò che il club sta facendo attraverso la sua area sportiva, e con il dipartimento scouting come punta di lancia, è fare un’analisi esaustiva dei giocatori sul mercato e che possono essere il bersaglio del Barça per rafforzarsi.
Secondo quanto questo giornale è riuscito a scoprire, il Barça ha quattro o cinque opzioni sul tavolo e sta anche setacciando i mercati tedesco e italiano. Nel secondo caso c’è Stefan de Vrij (Inter Milano), che quest’anno gioca poco e teme di perdere il treno per i Mondiali se rimane in panchina partita dopo partita. All’AC Milan c’è Koni De Winter, un internazionale belga che gioca poco, mentre al Napoli il veterano Juan Jesus, il cui contratto scade a giugno, sta entrando ultimamente nei piani di Antonio Conte”.
