“Conte e Marotta fanno un po’ il loro gioco”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista di Dazn Giovanni Barsotti:

 

Factory della Comunicazione

“La partita contro la Cremonese si inseriva in un calendario che poteva diventare complicato. Per il Napoli vincere è stato molto importante, e va sottolineata la crescita esponenziale di Hojlund, così come quella di Lobotka. Il Napoli ha un centrocampo forte. Mi è piaciuta molto la prestazione di Juan Jesus contro un calciatore furbo ed esperto come Vardy, che può rubare la palla in qualsiasi momento. Tutti ci dicono che Inter e Napoli sono le squadre più forti del campionato: Conte e Marotta fanno un po’ il loro gioco. L’allenatore del Napoli è un po’ rindondante, ma dice anche delle cose abbastanza vere quando si riferisce alle strutture e al budget negli anni. Alla fine è normale tirare un po’ di acqua al proprio mulino. Anche la questione infortuni è piuttosto oggettiva, per questo Conte sottolinea che è stato costretto a cambiare modulo. Non è una cosa da tutti adattare il modulo all’emergenza e avere grandi risultati.

 

Hojlund?

Mi ha colpito la sua personalità e la sua cattiveria in campo, a volte è spietato. Ma è stato anche molto umile quando è uscito dal campo e qualcuno lo ha anche un po’ preso in giro perché lo voleva più carico.

 

Paragone con Lautaro?

È molto prestigioso, ma il potenziale del danese è vicino a quello di un grande attaccante come Lautaro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.