C’è la fila per Ambrosino! L’attaccante, in uscita, è ambito da Serie A e B

0

Considerato il poco spazio sin qui avuto, Giuseppe Ambrosino potrebbe lasciare il Napoli a gennaio per cercare maggiore continuità. Sono diversi, secondo Sky Sport e Gianluca Di Marzio, ci sono già alcuni club sull’attaccante classe 2003: fra questi il Venezia in Serie B, al momento quello ritenuto in pole position e che potrebbe puntare su Ambrosino in prestito con obbligo di riscatto legato a specifiche condizioni, come un’eventuale promozione in Serie A.

Factory della Comunicazione

E proprio dalla massima serie si fanno strada diverse alternative, su tutte Cagliari e Pisa. In Sardegna ritroverebbe Guido Angelozzi, il ds che lo ha già avuto al Frosinone lo scorso anno, mentre i nerazzurri toscani sono attenti alle evoluzioni. In ogni caso la decisione finale spetterà soltanto al Napoli, intento a valutare al meglio quale possa essere la soluzione migliore per la crescita del suo giovane talento.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.