Napoli, quando torna De Bruyne
Quando ad inizio estate si vociferava del suo arrivo a Napoli dopo la vittoria dello scudetto c’era scetticismo. Poi è arrivato davvero e Napoli ha iniziato a sognare. Inizio complicato, fisiologico, eppure è stato il maggior protagonista dei gol azzurri anche nel periodo iniziale dell crisi.
Poi il buio, l’infortunio, l’ennesimo, che lo ha costretto a lasciare subito i compagni. Qualcuno ha anche affermato che l’assenza di Kevin de Bruyne avrebbe potuto giovare al Napoli. Ma la verità è che tutti vorrebbero in squadra un talento come il belga.
Ogni settimana si possono leggere insinuazione su quando sarà possibile rivederlo in campo, ma è difficile stabilire con certezza una data, lo abbiamo visto con Lukaku.
Non affrettare è sicuramente la scelta migliore, tuttavia secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sarà possibile rivedere il belga intorno ai primi di Marzo, fase clou del campionato. Il belga ha rimosso le stampelle e potrebbe rientrare in Italia la prossima settimana.
