ULTIM’ORA – Lazio, Sarri si opera al cuore! In dubbio la presenza in panchina contro il Napoli?

0

Intervento riuscito per Maurizio Sarri, che è finito sotto i ferri per un’ablazione transcatetere con tecnologia PFA a causa di un riscontro di fibrillazione atriale. Il tecnico 66enne, come segnala il portale TMW, dovrà restare a riposo per qualche ora, prima di tornare a guidare i biancocelesti. Sarri punta a essere regolarmente in panchina già nella grande sfida contro il suo passato di domenica 4 gennaio: Lazio-Napoli all’Olimpico. 

Il comunicato ufficiale della Lazio
La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA. L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo. All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo. Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra. La S.S. Lazio e il Mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti“.

 

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.