“Nonostante il ko contro il Napoli, Nicola sta facendo un ottimo lavoro a Cremona”

0

A “1 Football Club“, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Piantanida, giornalista Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

I suoi tre tre top dell’ultima giornata di campionato?
“Parto da Pisacane e Fabio Grosso. Pisacane ha vinto lo scorso anno la Coppa Italia Primavera, mentre Grosso è un allenatore che in Serie A ha sempre faticato, ma quest’anno si è ritrovato con una squadra costruita bene e sta facendo grandissime cose, arrivando a 22 punti. Ci sarebbe anche Davide Nicola, ma siccome dopo parleremo del Napoli lo tralasciamo, anche perché Nicola ha avuto a disposizione una squadra molto più forte rispetto a questi due. A Cremona ha avuto uno squadrone e sta comunque facendo un buon lavoro, ma di lui parlano già in tanti. Di Pisacane e Grosso invece non parla nessuno, e allora ne parliamo noi. Io li seguo con attenzione, magari non sui social, ma sul campo sì, perché stanno facendo un grande lavoro e qualcuno deve dirlo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.