Manna parla del mercato: «Il blocco per me è un grandissimo paradosso». E su Lucca…

0

E ora arriva gennaio che fa rima con mercato e la finestra invernale dei trasferimenti. Quest’anno, però, con una novità: «Il blocco per me è un grandissimo paradosso», ha dichiarato il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. Chiaro il riferimento alla recente valutazione dell’Authority e al principio, per il club, del saldo zero.

Factory della Comunicazione

Operazioni oculate, dunque, con perfetta parità tra entrate e uscite. «Siamo una delle società più sane come liquidità. La Uefa ti permette correttivi, qui invece c’è stato un blocco un po’ scorretto per me. Saremo costretti a fare di necessità virtù».

Manna parla anche di Lucca: «L’abbiamo voluto, ma bisogna dare di più. Hojlund sta facendo bene e lui quando chiamato in causa deve farsi trovare pronto. La maglia del Napoli va guadagnata ogni giorno. Vedremo a gennaio cosa succederà, non escludiamo nulla», le sue parole.

 

Chiosa finale sul 2025 ormai in archivio: «Per noi è stato un anno da incorniciare con due trofei, ma ora testa sempre al campo, si gioca ogni tre giorni».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.