Cremonese 0-2 Napoli: Le parole di Politano e Hojlund al termine del match

Queste le parole del Man of the Match Rasmus Hojlund e di Matteo Politano

0

Al termine della partita tra Cremonese e Napoli, vinta dagli azzurri per 2-0. Hanno rilasciato un’intervista Matteo Politano e il Man of the Match Rasmus Hojlund ai microfoni di Dazn.

Factory della Comunicazione

A seguire le loro parole:

Hojlund:

“Dall’anno prossimo le interviste le farò in italiano. Non succede molto spesso che faccio doppietta di destro. È stata una bella partita. Sono maturato tanto e sono contento di avere questa maturità e di essere cambiato tanto, sto cercando di migliorare ogni stagione. Ho giocato in Champions League, all’Atalanta, al Manchester United. Adesso sto giocando con giocatori fortissimi come Politano che è un giocatore di livello assoluto che anche se ghioca più lontano dalla porta e segna di meno da un contributo enorme.”

Politano:

“È stato un 2025 spettacolare, abbiamo portato a casa 2 trofei e nel 2026 dobbiamo continuare così e vincere più trofei. Mia figlia mi viene a vedere spesso allo stadio, sono molto felice di aver condiviso questa vittoria con lei.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.